L'incidente a Soncino

Tragico schianto: ha perso la vita l'allenatore della Pallavolo Chiari

A seguito di un incidente avvenuto a Soncino, Mario Facchetti ha perso la vita.

Tragico schianto: ha perso la vita l'allenatore della Pallavolo Chiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragedia senza un perché. Mario Facchetti ha perso la vita in tragico incidente, Mario Facchetti. Classe '62, è molto conosciuto in città per il suo fondamentale ruolo nella Pallavolo Chiari.

Ha perso la vita l'allenatore della Pallavolo Chiari

Le sue condizioni si erano rivelate gravi fin da subito, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. A seguito di un incidente avvenuto ieri, lunedì 25 luglio a Soncino, ha perso la vita Mario Facchetti. Un uomo buono, sempre disponibile, un grande allenatore, ma soprattutto una persona dal cuore d'oro. Classe 1962, era l'allenatore della prima squadra della Pallavolo Chiari che aveva portato in serie D.

Tragico schianto

Il terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, a Soncino. Sei le persone rimaste ferite nello schianto che ha visto coinvolte due automobili e un mezzo pesante, in un violentissimo frontale lungo la Sp235, la tangenziale ovest della cittadina cremasca. Sul posto sono accorsi numerosi sanitari, tra cui anche Casirate Soccorso. L'incidente è avvenuto attorno alle 18 e la strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Fin da subito le condizioni di Facchetti, alla guida della sua Lancia Lybra, si erano rivelate gravi. Infatti, il clarense era stato trasferito in ospedale in elisoccorso, in codice rosso. Poi, per lui, il tragico epilogo.

Una settimana nera per la città di Chiari che già ha dovuto dire addio a Daniele Rapetti, tra i fondatori dell'Atletica Chiari 1964.

Seguici sui nostri canali