Palazzolo sull'Oglio

Tragico rinvenimento: emerge un corpo dalle acque del fiume Oglio

Ancora da chiarire cosa sia accaduto, al momento nessuna pista è esclusa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico rinvenimento nel pomeriggio di oggi (mercoledì 23 febbraio) dalle acque del fiume Oglio, solo pochi giorni fa il ritrovamento del corpo di una 39enne nel fiume Chiese.

L'allarme

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato alle 15.24 in codice rosso, rinvenuto il corpo di una persona in località Bravadorga a circa 200 metri dal ponte della strada provinciale, lo stesso dal quale pochi giorni fa una donna ha tentato (per fortuna non riuscendoci) di buttarsi.

La macchina dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio, i Vigili del Fuoco di Brescia (Saf -Speleo alpino fluviale) i quali stanno cercando di recuperare la salma, un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica (se ne sono andate poco dopo avendo constatato che, purtroppo, non c'è più nulla da fare). Presenti anche i carabinieri di Capriolo e di Palazzolo sull'Oglio e la Polizia Locale di Palazzolo sull'Oglio. I carabinieri di Capriolo stanno raccogliendo la testimonianza del testimone oculare mentre era impegnato a lavorare con il decespugliatore. Nel tardo pomeriggio sono giunti sul posto il medico legale con i carabinieri del Radiomobile. Poco prima sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Chiari.

Seguono aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali