Tragico incidente sulla Brebemi: Michele è morto a soli 21 anni
Il sinistro si è vetrificato nella notte, ancora da chiarire l'esatta dinamica: la vittima è il 21enne Michele Luzzardi, di Castelcovati
Tragico incidente sulla Brebemi nella notte appena trascorsa (verso le 4 di mercoledì 10 luglio 2024) sull'autostrada A35 Brebemi in direzione Brescia. La vittima è il 21enne Michele Luzzardi, di Castelcovati.
Tragico incidente sulla Brebemi
Come riportato da PrimaTreviglio, la dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio: il sinistro è avvenuto all'altezza di Calcio (in provincia di Bergamo). A perdere la vita un ragazzo di 21 anni residente nella provincia di Brescia, a Castelcovati. Il giovane è stato trovato sull'asfalto senza vita.
Allertata la macchina dei soccorsi
Ad intervenire prontamente sul posto, dopo la segnalazione da parte di altri automobilisti che si trovavano a transitare sulla A35, sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 con un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio e un'automedica. Presenti anche due squadre dei Vigili del Fuoco di Romano. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Chiari che è competente per la sicurezza dell'autostrada A35.
Viabilità
Nel frattempo l'autostrada A35 Brebemi in direzione Brescia è stata chiusa per i rilievi di rito: uscita obbligata a Romano di Lombardia.
Seguono aggiornamenti