Menu
Cerca
AUTOSTRADA A4

Tragico incidente sulla A4: morto un uomo di 50 anni. Autostrada chiusa da Seriate a Ospitaletto

Per gli automobilisti in arrivo da Milano l’uscita obbligatoria è quella di Seriate

Tragico incidente sulla A4: morto un uomo di 50 anni. Autostrada chiusa da Seriate a Ospitaletto
Cronaca Brescia, 04 Giugno 2021 ore 14:36

Tragico incidente stradale questa mattina (venerdì 4 giugno) lungo l’autostrada A4, nel tratto compreso tra Ospitaletto e Brescia Ovest. Nello schianto, che secondo le prime informazioni raccolte l’incidente vede coinvolto un mezzo pesante, ha perso la vita un uomo di 50 anni, conducente dell'automezzo. Ferito un altro uomo di 51 anni.

L’incidente si è verificato poco dopo le 11 del mattino e ha paralizzato il traffico autostradale tanto che è stato necessario chiudere l’autostrada fino allo svincolo di Ospitaletto: le forze dell’ordine hanno fatto sapere che gli automobilisti in arrivo da Milano devono uscire obbligatoriamente al casello di Seriate.

Chi dovesse raggiungere Brescia partendo da Bergamo, o comunque viaggiare in quella direzione, al momento dovrà necessariamente prevedere un percorso alternativo, utilizzando la A35 Bre-Be-Mi, oppure strade interne e superstrade.

Sul posto, per soccorrere gli automobilisti coinvolti nell’incidente, sono intervenute in codice rosso due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia.

Necrologie