Tragico incidente nella notte per un venticinquenne
Le condizioni appaiono critiche. Il giovane clarense è stato trasportato alla Poliambulanza in codice rosso. La prognosi è riservata.

Tragico incidente nella notte per un venticinquenne clarense. E' successo questa notte alle 2.30 in via per Chiari, sul territorio di Castrezzato, ma poco distante da Chiari.
Tragico incidente
E' successo questa notte lungo la Provinciale 60 che collega Castrezzato con la città. Dal paese, il ragazzo alla guida, Giacomo Sorti, stava probabilmente tornando a casa a Chiari. Il giovane viaggiava a bordo della sua auto. Poi l'impatto. La vettura si è ribaltata e il venticinquenne è stato sbalzato fuori dall'auto nelle campagne. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto due ambulanze dei Volontari di Trenzano e la squadra dei Vigili del fuoco di Chiari. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Rudiano che si occuperanno dei rilievi. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente ma non sono rimaste coinvolte altre persone.
Le condizioni
Le condizioni appaiono critiche. Il giovane, residente a Chiari, è stato intubato sul posto dove aveva perso i sensi. Poi è stato trasportato alla Poliambulanza in codice rosso. La prognosi è riservata.