GHEDI

Frontale sulla provinciale: addio a Maria Vincenza, cuoca dell'aeroporto militare

In tanti la ricordano per la dolcezza e la semplicità e si stringono nel dolore intorno al marito Sergio Boccassini e ai figli Vito e Giuseppe.

Frontale sulla provinciale: addio a Maria Vincenza, cuoca dell'aeroporto militare
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale sulla provinciale: addio a Maria Vincenza, cuoca dell'aeroporto militare.

Un dramma stradale è avvenuto nella mattinata di lunedì 19 luglio 2021 a Ghedi, sulla strada provinciale che collega Ghedi e Castenedolo, appunto in via Castenedolo. Poco prima delle ore 8 è scattato l'allarme rosso al centro regionale di emergenza di Areu.

Lo scontro frontale è avvenuto tra due automobili, con due donne coinvolte, di 56 e 59 anni, una delle quali ha perso tragicamente la vita, mentre l'altra è stata ricoverata in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia per i rilievi di rito.

A perdere la vita è stata Maria Vincenza Caputo, 59 anni, di Ghedi ma originaria di Giovinazzo in provincia di Bari. La donna stava andando a lavoro, nell'aeroporto militare di Ghedi dove lavorava da anni come cuoca. In tanti la ricordano per la dolcezza e la semplicità e si stringono nel dolore intorno al marito Sergio Boccassini e ai figli Vito e Giuseppe. I funerali mercoledì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Ghedi alle 15.30

Seguici sui nostri canali