Tragico incidente: cinque i giovani coinvolti, uno di loro ha perso la vita
Al rientro da una serata con gli amici.

Andrea Guerreschi, originario di Piubega, aveva solo 21 anni: è deceduto in un incidente stradale fatale la notte tra sabato 19 e domenica 20 febbraio.
Terribile incidente
Come riportato da Prima Mantova alle 5.32 di ieri (domenica 20 febbraio) gli uomini del 118 sono intervenuti a Gazoldo degli Ippoliti. Cinque i giovani coinvolti in un terribile incidente stradale. L'impatto è stato infatti molto forte: l'auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada mentre percorrevano via San Fermo. Il bilancio è pesante: quattro i feriti e un decesso. Si tratta di Andrea Guerreschi che è spirato a causa delle gravi ferite riportate.
Una serata finita in tragedia
Dalle prime informazioni la compagnia stava tornando a casa dopo una serata passata in discoteca. Sulla strada non sono stati rinvenuti segni di frenata, questo fa ipotizzare - tra le varie possibilità - che il conducente possa aver avuto un colpo di sonno perdendo così il controllo dell'auto. Per Andrea, seduto dietro, l'impatto è stato fatale. Gli altri due amici seduti accanto a lui nei sedili posteriori hanno riportato fratture a braccia e gambe. Sono stati ricoverati d'urgenza a Mantova e Cremona. Il guidatore, di 20 anni, e l'amico seduto accanto a lui sono stati trasportati al Pronto soccorso di Castiglione delle Stiviere e già dimessi dopo un periodo di osservazione.