Tragico incidente a Salò: la vittima è Alessandro Anedda
Numerosi i messaggi di cordoglio
Tragico incidente a Salò, oggi (giovedì 8 giugno 2023) la vittima è Alessandro Anedda 62 anni di Gavardo.
Tragico incidente a Salò
Secondo una prima ricostruzione della dinamica l'uomo si trovava a bordo della sua moto diretto verso Gavardo quando, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato contro un'auto sulla quale viaggiavano una ragazza di 25 anni e una donna di 63 anni che non avrebbero riportato gravi conseguenze. Ben più gravi sono apparse sin da subito le condizioni del 62enne; immediato l'arrivo dei soccorsi: ad intervenire sul posto l'ambulanza del gruppo Volontari del Garda, una volta giunti sul posto l'uomo era già in arresto cardiaco. Hanno provato in tutti i modi a rianimarlo mettendo in atto tutte le manovre necessarie ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ad intervenire sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Salò per gli opportuni rilievi del caso.
Numerosi i messaggi di cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio che sono giunti una volta appresa la notizia della sua dipartita: parole cariche di sgomento, stupore e tanto dolore. "Ciao Sandro,ci mancherai tantissimo
Questa brutta notizia non avremo voluta averla";"Sandro oggi ci si è spezzato il cuore... perché a te ? Perché a voi ? Non esiste persona più buona di te non meritavi questo ... Assolutamente no .... Ciao gigante buono il nostro è solo un arrivederci"; "Non ci sono parole ho dei bellissimi ricordi con voi di quando ero piccolina che custodirò nel cuore".
Viabilità modificata
A seguito del sinistro la strada che collega i Tormini a Roè Volciano (già teatro di numerosi incidenti, nel settembre 2022 aveva perso la vita il 19enne Giovanni Zilioli) è transitabile a senso unico alternato. Come è facile immaginare si sono create code e rallentamenti. rallentamenti.