Codice nero

Tragica vicenda a Manerba del Garda, operaio perde la vita

Sul posto anche l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia, per il 63enne non c'è stato nulla da fare.

Tragica vicenda a Manerba del Garda, operaio perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

É accaduto questa mattina (giovedì 1 aprile) intorno alle 9.30 in via Giovanni Pascoli a Manerba del Garda.

Allertati i soccorsi in codice rosso

Un uomo di 63 anni proveniente da Bergamo ha perso la vita mentre era impegnato a lavorare su un cantiere. L'operaio stava lavorando su una scala non molto alta quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. Sono stati  quindi allertati i soccorsi in codice rosso che sono giunti tempestivamente sul posto.

Sul posto anche l'elisoccorso da Brescia

Ad intervenire sono stati  l'ambulanza del Gruppo Volontari del Garda e l'automedica. Da Brescia si è inoltre alzato in volo l'elisoccorso. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Salò.

Da capire se si è trattato di un malore

Una volta giunti sul posto i soccorsi l'uomo si trovava in uno stato di incoscienza, dopo aver messo a punto tutte le manovre possibili nel tentativo di salvarlo, purtroppo, ne hanno dovuto constatare il decesso. Ancora da capire se la dipartita sia stata causata dalla caduta (avvenuta lo ricordiamo da una scala non particolarmente alta) o, e questa sembra essere al momento l'ipotesi maggiormente accreditata, sia stato un malore a provocare la caduta del 63enne di Bergamo e, successivamente, il precipitare delle sue condizioni.

Seguici sui nostri canali