Tragico incidente

Tragedia sulle strade, muore ciclista 37enne

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti una volta appresa la notizia della sua prematura dipartita

Tragedia sulle strade, muore ciclista 37enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in bicicletta: la vittima è il 37enne Damiano Bianchi.

Tragedia sulle strade, la vittima

Un'ennesima tragedia su strada si è consumata ieri (domenica 16 luglio 2023) a Schilparo in Valle di Scalve nella Bergamasca. Ad essere spezzato prematuramente alla vita è stato il 37enne Damiano Bianchi di Berzo Demo (Valle Camonica).

Morto sul colpo

Ancora non si conosce l'esatta dinamica del sinistro: stando alle prime informazioni sembrerebbe che Damiano fosse parte di un gruppo di ciclisti intenti a scendere dal passo del Vivione. Lungo il tragitto pare che uno di loro, Damiano, si sia scontrato violentemente contro un'auto che stava svoltando. Tempestivo l'arrivo dei soccorsi sul posto, purtroppo però per lui non c'è stato nulla da fare. Il 37enne è infatti morto sul colpo.

Una grande passione per la bicicletta

Come si può evincere visitando il suo profilo Facebook la bicicletta era la sua grande passione. Era infatti solito tenere una sorta di diario delle sue avventure sulle due ruote. L'ultimo racconto risale allo scorso 4 luglio.

 

 

Il cordoglio

Pagine Facebook che, una volta appresa la notizia della prematura scomparsa, si è riempita con messaggi di cordoglio da parte di coloro che lo avevano conosciuto. Ricordato come un ragazzo solare, non possono non immaginarlo ora con il suo sorriso stampato in volto e con tanta voglia di continuare a pedalare.

 

Seguici sui nostri canali