ANGOLO TERME

Tragedia sul Colle Vareno: marito e moglie precipitano e muoiono davanti alla figlia di 5 anni

Le vittime sono Fabrizio Marchi, 40 anni, e Valeria Coletta, 35 anni.

Tragedia sul Colle Vareno: marito e moglie precipitano e muoiono davanti alla figlia di 5 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia sul Colle Vareno: marito e moglie precipitano e muoiono davanti alla figlia di 5 anni.

Marito e moglie hanno perso la vita oggi, domenica 31 gennaio 2021, in una zona di montagna tra il Monte Vareno e lo Scanapà, nei pressi del Passo della Presolana, tra le province di Brescia e Bergamo, al confine tra i Comuni bresciani di Angolo Terme e Castione della Presolana. I due, milanesi, Fabrizio Marchi e Valeria Coletta di 40 e 35 anni, erano usciti per una passeggiata e si trovavano lungo una strada sterrata, molto frequentata anche d’estate. In prossimità di un canale ghiacciato, nel quale era scesa una slavina, la donna è scivolata e il marito ha cercato di salvarla, ma entrambi sono caduti per alcune centinaia di metri e hanno perso la vita.

Sotto gli occhi della figlia

L'incidente è accaduto sotto gli occhi della figlia di 5 anni della coppia, che era rimasta una coppia di amici delle vittime, anche loro testimoni dell’incidente.

Subito sul posto le squadre delle Stazioni Cnsas di Breno, V Delegazione Bresciana, e di Clusone, VI Delegazione Orobica, a supporto delle operazioni di soccorso e recupero, avvenute con l’elicottero di Areu decollato da Brescia. Sul posto anche Carabinieri, Vigili del fuoco e il Corpo volontari Presolana con l’ambulanza. L’allertamento è arrivato poco prima delle 13 e l’intervento si è concluso alle 17.

Cnsas 6
Foto 1 di 6
Cnsas 3
Foto 2 di 6
Cnsas 2
Foto 3 di 6
Cnsas 5 (1)
Foto 4 di 6
Cnsas 1 (1)
Foto 5 di 6
Cnsas 4 (1)
Foto 6 di 6
Seguici sui nostri canali