Cordoglio

Tragedia sul Bernina: marito e moglie perdono la vita a bordo del loro scooter

Erano convolati a nozze solo un mese fa, un vuoto che ha sconvolto l'intera comunità.

Tragedia sul Bernina: marito e moglie perdono la vita a bordo del loro scooter
Pubblicato:
Aggiornato:

Una tragico incidente ha spezzato la vita a Roberto Comelli e Roberta Brognoli, due coniugi rispettivamente di 52 e 57 anni residenti a Sarezzo.

Cosa è successo?

Erano convolati a nozze solo un mese fa. Nel pomeriggio di lunedì 8 agosto 2022 sono rimasti coinvolti in un terribile incidente avvenuto sulla strada del Bernina in Svizzera, loro si trovavano in moto e sono rimasti travolti da due auto. Stando alle prime sommarie ricostruzioni sembrerebbe che i due si trovassero a bordo di uno scooterone quando una vettura in sorpasso ne avrebbe urtata un'altra e, a catena, avrebbe colpito il due ruote facendo cadere violentemente a terra marito e moglie: lui riverso a terra mentre lei è finita oltre il guardrail.

I soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: le loro condizioni sono parse sin da subito gravi. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto per loro non c'è stato purtroppo nulla da fare. La Polizia svizzera è alla ricerca di testimoni che abbiano assistito all'incidente per definire meglio la dinamica di quanto accaduto.

Innumerevoli i messaggi di cordoglio, l'improvvisa scomparsa ha lasciato attonita l'intera comunità.

 

 

 

Seguici sui nostri canali