Tragedia in provincia di Cremona, coinvolto un 33enne di Dello: perde la vita una 14enne
A quanto è emerso dalle indagini, sembrerebbe che i due giovani stessero per imboccare una delle vie del borgo, quando all'improvviso la vettura con a bordo l'uomo è sbucata travolgendoli.
Giovedì sera un botto, uno scontro sentito anche in paese, il piccolo comune cremonese di Bordolano. Sulla Sp IX Brescia - Cremona che porta al paesino, Serena Sbolli, di soli 14 anni e il cugino, Federico Bonvini, 18enne, a bordo di una vespa, vengono violentemente tamponati da una vettura guidata da un 33enne di Dello.
L'incidente mortale
I due giovani sono stati sbalzati dal mezzo a due ruote e fatti volare a metri di distanza. Serena è morta sul colpo, il cugino è stato invece ricoverato coma all'ospedale Maggiore di Cremona. A quanto è emerso dalle indagini, ancora in corso, sembrerebbe che i due giovani stessero per imboccare una delle vie del borgo, quando all'improvviso la vettura con a bordo l'uomo è sbucata travolgendoli.
I funerali
L'estremo saluto alla giovanissima Serena saranno celebrati oggi alle 17 nella chiesa parrocchiale di Bordolano. Tanti sono già i messaggi in ricordo della 14enne.