Tragedia a Ponte di Legno: c’è un morto

L'incidente si è verificato sulla Cima di Caione e i soccorsi non sono riusciti a fare nulla.

Tragedia a Ponte di Legno: c’è un morto
Brescia, 22 Aprile 2019 ore 10:56

Tragedia a Ponte di Legno: c’è un morto. L’incidente si è verificato sulla Cima di Caione e i soccorsi non sono riusciti a fare nulla.

Tragedia a Ponte di Legno: c’è un morto

Inizia tristemente la Pasquetta. Sulla Cima di Caione, a Ponte di Legno, c’è stato un incidente. Probabilmente sulle piste, una persona è precipitata ed è morta. E’ successo poco prima delle 9.30. A nulla sono serviti i soccorsi, allertati prontamente, non c’è stato niente da fare. Ancora non si conoscono le generalità e il sesso del coinvolto.

La vittima originaria di Corteno Golgi

La vittima è Claudio Berneri, 60enne originario di Corteno Golgi, sempre nella valle dove ha trovato la morte, malgrado abitasse da qualche tempo nel capoluogo di provincia, nel quartiere Chiesanuova.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia