LA TRAGEDIA

Tragedia a Crema, due 18enni annegano nel Canale Vacchelli

Tragedia lunedì 21 giugno. Il corpo della ragazza è stato rinvenuto in mattinata, quello del ragazzo intorno alle 18.30.

Tragedia a Crema, due 18enni annegano nel Canale Vacchelli
Pubblicato:

Tragedia a Crema, due 18enni annegano nel Canale Vacchelli.

Tragedia a Crema, dove nella giornata di lunedì 21 giugno 2021, due giovani ragazzi di origine indiana sono morti annegati nel canale Vacchelli. Il corpo della ragazza è stato rinvenuto intorno alle 13 quello del ragazzo intorno alle 18.30.

Tragedia a Crema, due 18enni annegano nel Canale Vacchelli

Sono entrambi morti annegati. Una giornata che doveva trascorrere spensierata e che si è trasformata in tragedia. Avevano entrambi 18 anni i due giovani di origine indiana trovati privi di vita nel canale Vacchelli a Crema. Il cadavere della ragazza è stato rinvenuto intorno alle 13, quello del ragazzo invece intorno alle 18.30.

Nessun testimone

La coppia in mattinata si era recata lungo il canale per cercare un po' di refrigerio. Lei, residente a Soncino, frequentava l'Istituto Galilei di Crema. Lui, invece, abitava in provincia di Reggio Emilia. Ancora da chiarire cosa possa essere realmente successo. Nessuno infatti ha assistito alla tragedia.

Inutili i soccorsi

Il corpo della giovane è stato notato galleggiare da alcuni passanti che, intorno alle 13, hanno lanciato l'allarme. Inutile per lei ogni tipo di soccorso. Come si è rivelato inutile ogni tipo di soccorso anche per il ragazzo, il cui corpo è stato trovato intorno alle 18.30, in fondo al canale, non molto lontano da dove era stata rinvenuta la ragazza.

Seguici sui nostri canali