Traffico: week end da bollino nero

Traffico: week end da bollino nero
Pubblicato:

La giornata di ieri è stata segnalata come giornata da «bollino nero». Tutti in vacanza, quindi, o per lo meno in strada, in procinto di arrivare nei luoghi di villeggiatura.

Il servizio di Viabilita' Italia della Polizia di Stato rende noto che è vietata la circolazione ai mezzi pesanti superiori alle 7.5t almeno fino alle 22 di oggi.

Sulla A4 code a tratti tra Brescia Ovest e bivio A4/A21 e tra Brescia Ovest e Peschiera. Sulla A1, in direzione sud, coda tra Modena Nord e bivio A1/A22, code a tratti tra Casalpusterlengo e Fidenza e tra Terre di Canossa e Bologna e tra Arezzo e Chiusi. Sulla A9 coda tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera.

Sulla A1/A14 traffico rallentato in direzione sud tra Bologna ed Imola a causa di piccoli incidenti. Sulla A14 code tra Forli' e Cesena Nord in direzione sud e tra Cattolica e Fano, code a tratti tra Ancona Nord e Loreto e tra Civitanova Marche e Giulianova.

Sulla A22 code tra allacciamento A1 e Carpi in direzione sud; traffico molto rallentato con code a tratti tra Nogarole Rocca e Rovereto Nord in direzione nord. Sulla A4 traffico molto intenso con code a tratti tra Meolo Roncade e San Giorgio di Nogaro. Coda di 1 km in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Sulla A27 coda di 2 km tra Belluno e bivio A27/SS 51. 


Seguici sui nostri canali