Sinistro auto - moto

Toscolano Maderno, scatta il codice rosso e arriva l’elisoccorso

Sul posto, allertati in codice rosso due ambulanze e l'elisoccorso da Brescia.

Toscolano Maderno, scatta il codice rosso e arriva l’elisoccorso
Garda, 08 Agosto 2020 ore 17:52

A far scattare il codice rosso oggi (sabato) alle 17.20 circa un sinistro che ha visto coinvolte un’auto e una moto lungo la SS45bis all’altezza di Toscolano Maderno.

Aggiornamento alle 19.02

Ad essere coinvolte sette persone (quattro bambini e tre adulti). Di questi solo la mamma dei bambini è stata trasportata dall’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda ma non risulta in gravi condizioni. L’uomo alla guida della moto aveva dolore toracico e addominale ma è risultato cosciente e rispondeva. Quest’ultimo è stato elitrasportato all’ospedale Civile di Brescia dove è giunto alle 18.23.

Sul posto anche l’elisoccorso da Brescia

Al momento le uniche notizie a disposizione provengono da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza): si tratterebbe di un incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Sul posto sono giunte un’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda proveniente da Gargnano, un’altra dei Volontari dell’Anc Valle del Chiese da Roè Volciano e l’elisoccorso da Brescia.

Presente anche la Polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi del caso.

Al momento non è nota l’esatta dinamica e neppure le reali condizioni delle persone coinvolte.

Seguono aggiornamenti.

Toscolano Maderno

Nella foto l’arrivo dell’elisoccorso allo stadio Lino Turina di Salò dove ha stazionato in attesa dell’ambulanza dei Volontari del Garda con a bordo l’uomo risultato maggiormente colpito.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia