A far scattare il codice rosso oggi (sabato) alle 17.20 circa un sinistro che ha visto coinvolte un’auto e una moto lungo la SS45bis all’altezza di Toscolano Maderno.
Aggiornamento alle 19.02
Ad essere coinvolte sette persone (quattro bambini e tre adulti). Di questi solo la mamma dei bambini è stata trasportata dall’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda ma non risulta in gravi condizioni. L’uomo alla guida della moto aveva dolore toracico e addominale ma è risultato cosciente e rispondeva. Quest’ultimo è stato elitrasportato all’ospedale Civile di Brescia dove è giunto alle 18.23.
Sul posto anche l’elisoccorso da Brescia
Al momento le uniche notizie a disposizione provengono da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza): si tratterebbe di un incidente che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Sul posto sono giunte un’ambulanza del Gruppo Volontari del Garda proveniente da Gargnano, un’altra dei Volontari dell’Anc Valle del Chiese da Roè Volciano e l’elisoccorso da Brescia.
Presente anche la Polizia stradale per effettuare gli opportuni rilievi del caso.
Al momento non è nota l’esatta dinamica e neppure le reali condizioni delle persone coinvolte.
Seguono aggiornamenti.

Nella foto l’arrivo dell’elisoccorso allo stadio Lino Turina di Salò dove ha stazionato in attesa dell’ambulanza dei Volontari del Garda con a bordo l’uomo risultato maggiormente colpito.