Toscolano Maderno ha un nuovo parroco: don Roberto Rongoni FOTO

Domani alle 16 nella chiesa parrocchiale si terrà un concerto in onore del sacerdote con i Piccoli Cantori, il Coro AcCanto e la Corale Santa Cecilia.

Toscolano Maderno ha un nuovo parroco: don Roberto Rongoni FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Toscolano Maderno ha un nuovo parroco: don Roberto Rongoni ha fatto il suo ingresso ufficiale nell’unità pastorale San Francesco d’Assisi nel pomeriggio di oggi.

Toscolano Maderno ha un nuovo parroco: don Roberto Rongoni

Alle 15 ha fatto visita agli ospiti della casa di riposo, mentre alle 15.30 ha incontrato le autorità e la comunità in una piazza Nassiriya gremita. All’arrivo del nuovo parroco i bambini del catechismo hanno liberato in cielo decine di palloncini colorati e la banda cittadina ha accompagnato il momento con la sua musica. "Ringrazio don Roberto per aver accettato l’invito del vescovo a essere qui con noi oggi – ha detto il sindaco Delia Castellini nel suo saluto – A lui chiedo anche una preghiera per noi amministratori che spesso siamo chiamati a prendere decisioni difficili". Al termine un corteo ha accompagnato don Roberto alla chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Toscolano dove si è insediato ufficialmente e ha celebrato la messa non senza momenti di commozione.

Domani alle 16 nella chiesa parrocchiale di Maderno si terrà anche un concerto in onore del sacerdote con i Piccoli Cantori, il Giovane Coro AcCanto e la Corale Santa Cecilia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali