Cronaca
Garda

Torna l'iniziativa delle scatole solidali natalizie

Grazie all'impegno dei volontari del Centro Aiuto alla Vita di Desenzano.

Torna l'iniziativa delle scatole solidali natalizie
Cronaca Garda, 12 Novembre 2021 ore 17:21

Il Natale si avvicina e si ripresenta per il secondo anno consecutivo l’opportunità di fare del bene grazie alla donazione delle “scatole solidali”

Come dare il proprio contributo

Nella scatola – che andrà impacchettata come un regalo – vanno inseriti un oggetto caldo a scelta, ad esempio una coperta, dei guanti, o calzini, qualcosa di goloso (un alimento che non sia deperibile), un passatempo, quindi un libro, una rivista, delle matite ed un prodotto di bellezza. In aggiunta è gradito accompagnarvi un biglietto, specificando all’esterno del pacco a chi è destinato, se donna, uomo oppure bambino o bambina, indicandone l’età.

A chi rivolgersi

Le scatole di Natale si potranno consegnare nella sede di Rivoltella del Cav situata in via Benedetto Croce 29. Per informazioni aggiuntive sono messi a disposizione i numeri 0309901520 e 3356689194.

Giorni e orari di consegna

La raccolta inizierà lunedì e proseguirà fino a martedì 7 dicembre, dalle 10 alle 11 ogni lunedì e mercoledì, dalle 17 alle 18 il martedì e il venerdì. Infine sabato 4 dicembre dalle 15 alle 19 sarà un giorno di ritiro “extra”.

Necrologie