Torna l'iniziativa delle scatole solidali natalizie
Grazie all'impegno dei volontari del Centro Aiuto alla Vita di Desenzano.
Il Natale si avvicina e si ripresenta per il secondo anno consecutivo l’opportunità di fare del bene grazie alla donazione delle “scatole solidali”
Come dare il proprio contributo
Nella scatola – che andrà impacchettata come un regalo – vanno inseriti un oggetto caldo a scelta, ad esempio una coperta, dei guanti, o calzini, qualcosa di goloso (un alimento che non sia deperibile), un passatempo, quindi un libro, una rivista, delle matite ed un prodotto di bellezza. In aggiunta è gradito accompagnarvi un biglietto, specificando all’esterno del pacco a chi è destinato, se donna, uomo oppure bambino o bambina, indicandone l’età.
A chi rivolgersi
Le scatole di Natale si potranno consegnare nella sede di Rivoltella del Cav situata in via Benedetto Croce 29. Per informazioni aggiuntive sono messi a disposizione i numeri 0309901520 e 3356689194.
Giorni e orari di consegna
La raccolta inizierà lunedì e proseguirà fino a martedì 7 dicembre, dalle 10 alle 11 ogni lunedì e mercoledì, dalle 17 alle 18 il martedì e il venerdì. Infine sabato 4 dicembre dalle 15 alle 19 sarà un giorno di ritiro “extra”.