Tommy Kuti: esce "Sku Sku" il nuovo singolo del rapper castiglionese

Nel video, che vede la partecipazione de "le Coliche", una serie di gag comiche raccontano il disagio vissuto nelle dispute quotidiane con i vicini di casa.

Tommy Kuti: esce "Sku Sku" il nuovo singolo del rapper castiglionese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato rilasciato ieri il videoclip di "Sku Sku", il nuovo singolo di Tommy Kuti per Believe Digital. Il rapper castiglionese, con questa canzone dal sound Afro, ritorna sulle scene dopo la partecipazione al reality televisivo andato in onda su Rai 2, Pechino Express.

Tommy Kuti: esce "Sku Sku" il nuovo singolo del rapper castiglionese

Il videoclip del brano, che vede alla regia Giacomo Spaconi, vede la partecipazione de "le Coliche", il duo comico romano che ha concorso con Tommy durante l'ultima edizione di Pechino.

Una serie di gag comiche raccontano il "disagio" vissuto nelle dispute quotidiane con i vicini di casa (e al contempo Tommy chiede “Scusa per il disagio” che lui e i suoi coinquilini festaioli sono stati in grado di procurare).

La strumentale del brano è prodotta da Twinbeatz, un beatmaker di Lagos che è riuscito a fondere perfettamente il sound di Tommy Kuti con i ritmi afrobeat, dando vita a "Sku Sku", un mix di musica popolare Italiana e ritmi tradizionali africani, in perfetto stile “afroitaliano”.

Il video musicale è disponibile sul canale YouTube di Tommy Kuti. 

Il brano “Sku Sku” è disponibile in streaming su tutti i più grandi digital store.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali