Tombola spostata in oratorio: è polemica

L'Amministrazione ha risposto ai commenti negativi spiegando la sua decisione.

Tombola spostata in oratorio: è polemica
Pubblicato:
Aggiornato:

Tombola spostata nel teatro dell'oratorio. La decisione di modificare la location scelta per l'evento ha suscitato diverse polemiche a Cazzago San martino.

Tombola spostata in teatro: è polemica

La tradizionale "Tombola di auguri" organizzata per il 28 dicembre non si terrà nella palestra delle scuole medie, come previsto e già pubblicizzato, ma nel teatro dell'oratorio. La questione, tuttavia, non ha mancato di suscitare lo scontento di molti. Le polemiche sono arrivate anche all'Amministrazione comunale, che prontamente ha voluto spiegare ai cittadini per quale motiva è stata presa decisione di "traslocare" l'iniziativa.

La risposta dell'Amministrazione

"Visto gli innumerevoli commenti negativi che stanno investendo l’amministrazione comunale a seguito del cambio di location dell’evento 'Una tombola di auguri' siamo a dichiarare quanto segue. Se era intenzione della Pro Loco organizzare l’evento sopra citato nella palestra della Scuola Secondaria di primo grado (scuole medie), prima di procedere alla stampa e diffusione di volantini pubblicitari, quest’ultima avrebbe dovuto aspettare l’autorizzazione scritta da parte dell’amministrazione e da parte della dirigente scolastica. Quando, giustamente, la dirigente scolastica, per motivi legittimi e sostenuti da normative di legge, ha dato il diniego all'utilizzo della palestra, i volantini pubblicitari erano già stati diffusi. L’amministrazione comunale vuole pertanto precisare, con queste poche righe, che il disguido dovuto al cambio di location non è imputabile al Sindaco o agli amministratori. Amministrazione nuova porta con sè gestione e rapporti nuovi con le associazioni sempre nel pieno rispetto dei ruoli e delle procedure".

 

Seguici sui nostri canali