Montichiari

Togni: «Del Bono ha limitato lo sviluppo dell’aeroporto di Montichiari» – IL VIDEO

Il sindaco di Montichiari Marco Togni interviene nella discussione sul rilancio dell'aeroporto D'Annunzio di Montichiari coinvolgendo il sindaco di Brescia Emilio Del Bono che ne avrebbe limitato lo sviluppo.

Montichiari, 11 Settembre 2020 ore 09:12

Togni: «Del Bono ha limitato lo sviluppo dell’aeroporto D’Annunzio di Montichiari».

Il sindaco di Montichiari Marco Togni interviene nella discussione sul rilancio dell’aeroporto D’Annunzio di Montichiari coinvolgendo il sindaco di Brescia Emilio Del Bono che ne avrebbe limitato lo sviluppo.

«Effettivamente – dichiara Marco Togni – si è tornato a parlare molto dell’aeroporto di Montichiari in questi ultimi giorni soprattutto perchè il sindaco di Brescia Emilio Del Bono è uscito con alcune dichiarazioni in merito che immagino siano propedeutiche per una sua possibile scalata per le prossime elezioni regionali. Mi stupisce il fatto che ne parli oggi quando ha preso provvedimenti importanti per la provincia di Brescia nel momento stesso in cui ha voluto a tutti i costi che la Tav passasse in centro a Brescia cancellando di fatto lo shunt a Montichiari, ovvero il passaggio della Tav a fianco dell’aeroporto andandone a limitare un possibile sviluppo. Che oggi affronti questo argomento ci lascia abbastanza perplessi».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia