Tifosi in piazza Vittoria a Salò, momenti di tensione tra sedie che volano e petardi che scoppiano
"Feralpisalò condanna con fermezza gli incresciosi episodi avvenuti nel centro di Salò prima del match contro il Trento, causati da alcuni tifosi ospiti"

Tifosi in piazza Vittoria a Salò, momenti di tensione tra sedie che volano e petardi che scoppiano.
Tensione tra tifosi in piazza Vittoria
Attimi di tensione ieri (domenica 23 marzo 2025) in piazza Vittoria a Salò. Verso le 13 quando i tifosi del Trento sono scesi dal battello per dirigersi allo stadio Lino Turina ad assistere alla partita contro la Feralpisalò. A riversarsi nella centrale piazza Vittoria sono stati un centinaio di tifosi che hanno creato dello scompiglio lanciando sedie e facendo scoppiare i petardi.
Il tutto, per fortuna, è durato poco: i tifosi hanno poi ripreso a dirigersi a piedi verso lo stadio.
Il commento della Feralpisalò
Ad intervenire sull'accaduto al Feralpisalò che si è così espressa:
"Feralpisalò condanna con fermezza gli incresciosi episodi avvenuti nel centro di Salò prima del match contro il Trento, causati da alcuni tifosi ospiti. Il club esprime profonda indignazione per gli atti vandalici che hanno danneggiato la città e turbato la serenità della comunità locale - hanno fatto sapere in una nota - Feralpisalò sottolinea di aver preventivamente informato le forze dell’ordine sugli spostamenti dei tifosi ospiti, nell’ottica di garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell’evento sportivo. Purtroppo, quanto accaduto prima della partita rappresenta un episodio grave e deprecabile, lontano dai valori di sportività e rispetto che il calcio dovrebbe promuovere. Il club auspica che i responsabili vengano identificati e che simili episodi non si ripetano in futuro, ribadendo il proprio impegno per un tifo sano e rispettoso".