Garda

Terme di Sirmione pronta per la riapertura

Il 10 giugno apre l' Hotel Acquaviva a Desenzano, il 12 giugno il Grand Hotel Terme di Sirmione e il 15 giugno seguono le Terme Virgilio

Terme di Sirmione pronta per la riapertura
Pubblicato:
Aggiornato:

Terme di Sirmione è pronta nuovamente a prendersi cura della salute e del benessere dei suoi ospiti.

Riapertura

Il 10 giugno apre il quattro stelle Hotel Acquaviva a Desenzano, il 12 giugno il cinque stelle Grand Hotel Terme di Sirmione e il 15 giugno seguono le Terme Virgilio, sempre a Sirmione, con orario dal lunedì al sabato dalle 7 alle 13. 

Nuove misure

«I nostri livelli di servizio sono da anni certificati per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza secondo gli standard UNI ISO 9001:2015, UNI ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018 -spiegaMargherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione - Nelle strutture continua a essere presente come sempre uno staff medico e in generale tutti i protocolli sia di salute ma anche di benessere e di gestione dell’igiene delle strutture, da quella alimentare a quella ambientale, sono validati dal nostro Direttore Scientifico Sanitario. La nostra è un’azienda industriale, con un piano di audit presente e costante, con un Responsabile della Prevenzione e della Protezione che si occupa da sempre della salute dei clienti e dei dipendenti e un comitato scientifico che include anche un'igienista di fama nazionale. Non abbiamo avuto bisogno di consulenti per ‘correre ai ripari’ e redigere piani di igiene e di sanificazione ma abbiamo integrato nei protocolli esistenti misure specifiche per le singole strutture in linea con i protocolli nazionali e in accordo con le autorità sanitarie competenti. Abbiamo migliorato anche le nostre pratiche già rigorose in materia di pulizia, sanificazione, ristorazione e gestione delle SPA. In più, abbiamo scelto di dare una nuova forma grafica, un fiore d’acqua, per individuare queste attenzioni o per chiedere una collaborazione da parte dell’ospite. Il nostro ospite sarà accompagnato, nelle strutture, dal nostro fiore termale che lo guiderà nella sicurezza del percorso».

 

Seguici sui nostri canali