si è dato alla fuga

Tentato furto in abitazione a Brescia: denunciato un 50enne

In considerazione di quanto accertato e dei precedenti a suo carico, nei confronti di costui il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori ha emesso un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale

Tentato furto in abitazione a Brescia: denunciato un 50enne
Pubblicato:

Tentato furto in abitazione a Brescia: denunciato un 50enne.

A Brescia tentato furto in abitazione

Fermato e denunciato l'autore di un tentato furto in abitazione: si tratta di un 50enne marocchino appena scarcerato con precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Il tutto a seguito della segnalazione da parte di un residente della Zona Nord della Città di Brescia il quale ha riferito di aver visto il soggetto scavalcare una recinzione ed addentrarsi insieme ad un complice nel giardino di un'abitazione in via Carlo Goldoni 11. Tempestivo è stato l’intervento dei Poliziotti che hanno fermato il malvivente nel momento in cui si era dato alla fuga.

La decisione del Questore

In considerazione di quanto accertato e dei precedenti a suo carico, nei confronti di costui il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori ha emesso un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.

“I furti in abitazione rappresentano uno dei reati contro il patrimonio che maggiormente affliggono i territori urbani – ha evidenziato il Questore Sartori –. L’efficace intervento degli Agenti della Polizia di Stato, pertanto, non può prescindere da una diretta collaborazione da parte di tutti i cittadini, sia segnalando tempestivamente ogni situazione che appare per lo meno sospetta, sia adottando i sistemi di autodifesa e gli accorgimenti che vengono consigliati per evitare che i ladri possano violare le nostre case”.