Tentativo fallito di rapina in casa, i ladri abbandonano l'auto nel bosco e vengono beccati dalla Locale
Fortunatamente, però, i vicini attenti si sono accorti di strani movimenti ed anche i malviventi capiscono di essere in pericolo. Decidono così di darsi alla fuga prima a piedi e poi in auto
Tentativo fallito di rapina in casa, i ladri abbandonano l'auto nel bosco e vengono beccati dalla Locale.
Beccati dalla Locale dopo tentativo di rapina in casa fallito
Succede a Provaglio Valsabbia. Nei giorni scorsi due malviventi hanno tentato di rubare in una casa approfittando dell'assenza dei proprietari. Fortunatamente, però, i vicini attenti si sono accorti di strani movimenti ed anche i malviventi capiscono di essere in pericolo. Decidono così di darsi alla fuga prima a piedi e poi in auto.
Non sentendosi però tranquilli, decidono di abbandonare l'auto nel bosco, auto che è stata poi trovata e sequestrata. Gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valsabbia, a distanza di qualche giorno, sono riusciti a risalire all'identità dei due malviventi. A seguire è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.
Un lavoro di vincente sinergia
"Vicini attenti, presenza sul territorio dei nostri Agenti nel momento in cui i ladri sono entrati in casa, sistemi di videosorveglianza efficienti su tutto il territorio di nostra competenza e proficua collaborazione con i Carabinieri di Sabbio Chiese e Salo' - hanno commentato gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valsabbia - fattori che ci hanno consentito di raggiungere questo risultato".