Tentata rapina al supermercato di Pontoglio

Durante la tentata rapina al supermercato, i due soggetti sono stati però messi in fuga dalla reazione del coraggioso cassiere.

Tentata rapina al supermercato di Pontoglio
Bassa, 17 Agosto 2019 ore 08:43

Nel tardo pomeriggio di ieri, tentata a rapina a un supermercato di Pontoglio. Il negozio in questione è il DiPiù, sito in via per Cividate, di fronte al vecchio ponte, sulla sponda destra, che collega ai primi paesi bergamaschi.

La fuga

Due soggetti parzialmente travisati di cui uno armato di coltello hanno tentato di farsi consegnare l’incasso. I due sono stati però messi in fuga dalla reazione del coraggioso cassiere. Sul fatto sta indagando ora la stazione dei carabinieri di Chiari.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia