Tenta il suicidio gettandosi dalla finesta. E’ successo a Corticelle di Dello ieri sera, intorno alle 20.30.
Un 30enne tenta il suicidio
Mercoledì, intorno alle 20.30, un 30enne ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla finestra del proprio appartamento, in via Piave. L’uomo era solo in casa e si è gettato, ma fortunatamente l’altezza da cui si è lanciato non era elevata in quanto la sua casa si trova al primo piano. Inoltre la sua caduta è stata attutita da una tettoia.
Subito sul luogo sono intervenuti i soccorsi di Dello, congiuntamente ai militari dell’Arma locali e a quelli di Verolanuova. L’ambulanza si è mossa celermente in codice rosso e, arrivata sul posto, ha prestato le cure direttamente sul posto al ragazzo che, dalla prima ricostruzione, non avrebbe mai perso conoscenza. Dopo le prime cure prestate dai volontari del soccorso il 30enne di Corticelle Pieve è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia in codice giallo.
E’ stato così successivamente ricoverato nell’ospedale cittadino dove i medici avrebbero riscontrato dei traumi seri, ma le sue condizioni non sarebbero così gravi da metterne in pericolo la sopravvivenza.
Sono stati invece i Carabinieri di Dello e Verolanuova a ricostruire quanto avvenuto in via Piave. Non si conoscono però i motivi del gesto del ragazzo. Fortunatamente, anche grazie alla tettoia , non è riuscito a portare a termine quanto aveva progettato.