il caso

Tenta di rubare a bordo di un treno ad alta velocità: irregolare sul territorio, sarà espulso

L'uomo è stato sorpreso mentre rovistava nei bagagli durante la sosta del treno

Tenta di rubare a bordo di un treno ad alta velocità: irregolare sul territorio, sarà espulso

Tenta di rubare a bordo di un treno ad alta velocità: irregolare sul territorio, sarà espulso.

Irregolare sul territorio, tenta di rubare

Fermato e denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia un cittadino extracomunitario di origini algerine il quale ha tentato di rubare a bordo di un treno ad alta velocità in partenza per Venezia.

I fatti si sono verificati alla Stazione Ferroviaria di Brescia, ad accorgersene i Poliziotti della Stazione Ferroviaria impegnati nei controlli all’interno. Ad attirare la loro attenzione l’uomo mentre rovistava all’interno di alcuni bagagli durante la sosta del treno.

Espulso

Hanno quindi scoperto come il soggetto in questione fosse, di fatto, irregolare sul Territorio Nazionale – già con precedenti penali e/o di polizia per reati di diversa natura e gravità. É stato quindi  sottoposto a perquisizione personale dalla quale sono emersi alcuni beni trafugati e successivamente restituiti ai legittimi proprietari. É quindi scattato l’arresto. Il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori, in considerazione del suo status d’irregolarità, ha emesso pertanto a suo carico un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.