Tenta di forzare l'Atm di Poste Italiane a Sarezzo, scatta la denuncia
I fatti risalgono al mese di giugno 2024, il giovane è stato individuato grazie ai filmati della videosorveglianza
Tenta di forzare l'Atm di Poste Italiane a Sarezzo, scatta la denuncia.
Scatta la denuncia per un 22enne
Si tratta di un cittadino 22enne etiope con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio il quale nella notte del 3 giugno scorso a Sarezzo ha tentato di forzare l'Atm di Poste Italiane per poi darsi alla fuga. Il giovane è stato deferito in stato di libertà per l'ipotesi di tentato furto.
Tenta di forzare l'Atm di Poste Italiane ma poi vi rinuncia
Ma procediamo con ordine: le pattuglie erano state allertate dalla Sicurezza di Poste Italiane perché dalle telecamere di videosorveglianza gli addetti avevano visto un soggetto, parzialmente travisato, aggirarsi nei pressi dell’ATM e tentare di aprire lo sportello di erogazione delle banconote.
Una volta giunti sul posto i militari non avevano trovato l'uomo. Successivamente, visionando i filmati, hanno potuto vedere come il soggetto in questione avesse, di fatto, tentato di forzare l'erogatore con un oggetto appuntito per poi rinunciarvi poco dopo. Il 22enne è stato poco dopo identificato dai Carabinieri e nei suoi confronti è scattata una denuncia alla locale Procura della Repubblica. La responsabilità penale dell’indagato sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.
In evidenza un'immagine d'archivio.