Tanti malori e un incidente in moto SIRENE DI NOTTE

Tanti malori e un incidente in moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Un incidente in modo, qualche malore e un paio di infortuni durante il gioco sono state le emergenze della notte appena trascorsa.

Incidente

Un'auto si è scontrata con una moto a Brescia in via Vittorio Veneto, all'altezza del civico 3. A guidare il mezzo a due ruote un 34enne che è stato immediatamente soccorso da un'ambulanza che l'ha condotto al Città di Brescia. Per lui nulla di grave, una prognosi da codice verde.

Malori e infortuni

Due infortuni in altrettanti campi sportivi nella tarda serata: è successo a un uomo di 34 anni in un campo sportivo di Pontevico e a un ragazzo di 23 a Rovato. Sono stati condotti rispettivamente all'Ospedale di Manerbio dalla Croce bianca di Brescia e all'Ospedale di Chiari.

La notte è stata caratterizzata da malori di lieve entità: un 57enne è stato male a Montichiari e un 50enne a Vestone.

Oltre a ciò alle 22.41 un uomo è stato male in viale della Stazione a Brescia. Sul posto, oltre all'ambulanza, anche un'automedica. L'arrivo in codice rosso. L'uomo, 45 anni, è stato poi condotto al pronto soccorso in codice giallo. A Cologne un 57enne è stato male sul posto di lavoro ed è stato soccorso dalla Cri di Palazzolo che l'ha accompagnato all'Ospedale di Chiari in codice giallo mentre a Salò un uomo di 61 anni è stato aiutato da un'automedica e da un'ambulanza  in codice giallo per poi essere trasportato all'Ospedale di Gavardo.

Seguici sui nostri canali