Tanti incidenti sulle strade bresciane SIRENE DI NOTTE
Diversi gli incidenti nella notte appena trascorsa sulle strade bresciane.
Incidenti
Alle 21.10 un 59enne è caduto dalla bici a Chiari; nulla di grave. E' stato soccorso dall'ambulanza di Rovato e non è stato necessario condurlo all'ospedale. E' finito invece al pronto soccorso di Chiari il 49enne caduto dalla bici a Cologne in via Cappuccini. Soccorso dai volontari di Capriolo in codice verde.
A Iseo un'auto con a bordo diversi giovani è finita contro un ostacolo; c'erano un ragazzo e una ragazza di 19 anni e una 17enne. Uno di essi è stato accompagnato dalla Cri di Palazzolo all'Ospedale di Iseo in codice verde.
Negli scontri a Gardone Riviera e Ome sono state coinvolte moto e auto. A Gardone lo scontro è avvenuto alle 2.54. In questo caso un uomo di 32 anni e una donna di 53 sono stati soccorsi in codice rosso dall'automedica e dai volontari di Roè Valciano. Uno di loro è stato condotto al pronto soccorso ma in codice verde. A Ome ad avere la "peggio" è stato un 86enne che è stato condotto al pronto soccorso del civile in codice giallo.
Le altre emergenze
Un bambino di 9 anni è stato accompagnato al Civile pediatrico dopo una caduta in via Sole a Gargnano. Per lui non dovrebbe esserci nulla di grave visto che è arrivato al pronto soccorso in codice giallo.
In via Mandolossa a Roncadelle pochi minuti dopo le 23 un giovane di 21 anni è stato aggredito. Soccorso dalla Croce verde di Ospitaletto è stato accompagnato al S.Anna in codice verde.Rissa a Montichiari, dopo la quale un 30enne è rimasto ferito e poi accompagnato all'Ospedale di Montichiari.
Malori a Gussago per una 82enne, Desenzano per un 45enne, Padenghe per un 59enne a Brescia per una 72enne e poi per un 58enne, Manerba per un 17enne e Vestone per un 42enne.