Tanti incidenti sulle strade bresciane SIRENE DI NOTTE

Tanti incidenti sulle strade bresciane SIRENE DI NOTTE

Diversi gli incidenti nella notte appena trascorsa sulle strade bresciane.

Incidenti

Alle 21.10 un 59enne è caduto dalla bici a Chiari; nulla di grave. E’ stato soccorso dall’ambulanza di Rovato e non è stato necessario condurlo all’ospedale. E’ finito invece al pronto soccorso di Chiari il 49enne caduto dalla bici a Cologne in via Cappuccini. Soccorso dai volontari di Capriolo in codice verde.

A Iseo un’auto con a bordo diversi giovani è finita contro un ostacolo; c’erano un ragazzo e una ragazza di 19 anni e una 17enne. Uno di essi è stato accompagnato dalla Cri di Palazzolo all’Ospedale di Iseo in codice verde.

Negli scontri a Gardone Riviera e Ome sono state coinvolte moto e auto. A Gardone lo scontro è avvenuto alle 2.54. In questo caso un uomo di 32 anni e una donna di 53 sono stati soccorsi in codice rosso dall’automedica e dai volontari di Roè Valciano. Uno di loro è stato condotto al pronto soccorso ma in codice verde. A Ome ad avere la “peggio” è stato un 86enne che è stato condotto al pronto soccorso del civile in codice giallo.

Le altre emergenze

Un bambino di 9 anni  è stato accompagnato al Civile pediatrico dopo una caduta in via Sole a Gargnano. Per lui non dovrebbe esserci nulla di grave visto che è arrivato al pronto soccorso in codice giallo.

In via Mandolossa a Roncadelle pochi minuti dopo le 23 un giovane di 21 anni è stato aggredito. Soccorso dalla Croce verde di Ospitaletto è stato accompagnato al S.Anna in codice verde.Rissa a Montichiari, dopo la quale un 30enne è rimasto ferito e poi accompagnato all’Ospedale di Montichiari.

Malori a Gussago per una 82enne, Desenzano per un 45enne, Padenghe per un 59enne a Brescia per una 72enne e poi per un 58enne, Manerba per un 17enne e Vestone per un 42enne.