Cronaca

Tanti incidenti stradali, intossicazioni etiliche e aggressione a Rezzato e Lonato SIRENE DI NOTTE

Con lo scoccare della mezzanotte ben tre le intossicazioni etiliche rilevate a Gardone Val Trompia, Brescia e Lonato.

Tanti incidenti stradali, intossicazioni etiliche e aggressione a Rezzato e Lonato SIRENE DI NOTTE
Cronaca 07 Aprile 2019 ore 08:13

Attività abbastanza intensa quella svolta questa notte dai volontari dei soccorsi, dai vigili del fuoco e dalla polizia in provincia di Brescia. Il primo evento è stato un incidente stradale, alle 21.43, un ribaltamento di vettura a Desenzano. Coinvolto un 50enne trasportato in codice verde all'ospedale locale.

Tanti incidenti stradali, intossicazioni etiliche e aggressione a Rezzato e Lonato

Con lo scoccare della mezzanotte ben tre le intossicazioni etiliche rilevate a Gardone Val Trompia, Brescia e Lonato. I coinvolti, rispettivamente un 20enne, un 37enne e un 31enne sono stati tutti trasportati nei plessi ospedalieri locali in codice verde. Le intossicazioni sono poi proseguite a Brescia verso l'1 di notte. In questo caso i coinvolti sono stati ragazzi molto più giovani, di 18 e 21 anni.

A venti minuti di distanza, poi, verso le 2, doppia aggressione, una in città e una a Rezzato. Entrambi portati rispettivamente al Civile e in Poliambulanza, non hanno riscontrato particolari problemi a seguito della rissa. Il codice per loro è verde. Alle 4, infine, anche Lonato ha vissuto un evento aggressivo nei confronti di un 31enne.

Incidente, alla fine, poco prima delle 6 di questa mattina, a Sarezzo per un ribaltamento. Coinvolte due persone di 18 e 20 anni trasportate in codice verde all'ospedale di Gardone Val Trompia.

TORNA ALLA HOME

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie