Tanti incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE

Il primo è stato alle ore 21.54 sulla Tangenziale ovest all'altezza di Concesio. Coinvolte quattro persone: di 10, 3, una donna e un uomo di 39 anni.

Tanti incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Durante la notte appena trascorsa, i soccorsi si sono attivati in particolare modo a seguito di incidenti stradali.

Tanti incidenti stradali in provincia

Il primo è stato registrato alle ore 21.54 sulla Tangenziale ovest all'altezza di Concesio. Coinvolte quattro persone: un ragazzino di 10, un bimba di 3, una donna e un uomo di 39 anni. Sul posto la locale di Brescia. Nessuno è stato trasportato in ospedale. Il secondo sinistro è avvenuto invece a Capriano del Colle 18 minuti dopo. Giovani i coinvolti, di 17 e 23 anni trasportati prima al Civile poi in Poliambulanza.

Poco dopo la mezzanotte, in via Armando Diaz, altro scontro tra auto. Tre le persone, tutti ragazzi, due di 20 anni e uno di 32. Nessun paura per loro.

Paura per l'intossicazione etilica delle 3 di mattina a Coccaglio per un 21enne che è stato trasportato all'ospedale di Chiari in codice giallo.

Due le persone, infine, coinvolte per un investimento pedone a Rodendo Saiano. Un giovane 21enne e una donna di 47 sono stati portati all'ospedale di Ome.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali