Cronaca

Tante aggressioni e alcuni incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE

In seguito poi, breve pausa delle aggressioni, segnalati infatti alcuni incidenti stradali. Contro un ostacolo sono finite due vetture.

Tante aggressioni e alcuni incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE
Cronaca 24 Marzo 2019 ore 08:07

La notte in provincia di Brescia è iniziata con due aggressioni, una a Chiari e una in città, nella centrale piazzale Arnaldo. Nel primo è stato coinvolto un uomo di 45 anni trasportato poi all'ospedale locale in codice verde. In città invece ad essere coinvolta è stata una ragazzina di 16 anni.

Tante aggressioni e alcuni incidenti stradali in provincia

In seguito poi, breve pausa delle aggressioni, segnalati infatti alcuni incidenti stradali. Contro un ostacolo sono finite due vetture, entrambe poco dopo la mezzanotte, una a Villanuova sul Clisi e l'altra a Cologne. La prima, coinvolto un 48enne, si era conclusa con una situazione più grave rispetto alla seconda, codice giallo infatti per lui. E' rimasto verde invece, il 24enne di Cologne. A Desenzano del Garda, invece, in viale Rimembranze, un 33enne è rimasto coinvolto nella rissa e trasportato al nosocomio locale.

Le altre aggressioni

Le aggressioni sono poi proseguite verso le 2, prima a Lonato e poi a Rovato. In nessuno dei due casi la situazione è poi degenerata. I coinvolti sono stati trasportati in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie