Tante aggressioni e alcuni incidenti stradali in provincia SIRENE DI NOTTE
In seguito poi, breve pausa delle aggressioni, segnalati infatti alcuni incidenti stradali. Contro un ostacolo sono finite due vetture.

La notte in provincia di Brescia è iniziata con due aggressioni, una a Chiari e una in città, nella centrale piazzale Arnaldo. Nel primo è stato coinvolto un uomo di 45 anni trasportato poi all'ospedale locale in codice verde. In città invece ad essere coinvolta è stata una ragazzina di 16 anni.
Tante aggressioni e alcuni incidenti stradali in provincia
In seguito poi, breve pausa delle aggressioni, segnalati infatti alcuni incidenti stradali. Contro un ostacolo sono finite due vetture, entrambe poco dopo la mezzanotte, una a Villanuova sul Clisi e l'altra a Cologne. La prima, coinvolto un 48enne, si era conclusa con una situazione più grave rispetto alla seconda, codice giallo infatti per lui. E' rimasto verde invece, il 24enne di Cologne. A Desenzano del Garda, invece, in viale Rimembranze, un 33enne è rimasto coinvolto nella rissa e trasportato al nosocomio locale.
Le altre aggressioni
Le aggressioni sono poi proseguite verso le 2, prima a Lonato e poi a Rovato. In nessuno dei due casi la situazione è poi degenerata. I coinvolti sono stati trasportati in ospedale.