Cronaca

Tante aggressioni: coinvolti Montichiari, Passirano e Brescia SIRENE DI NOTTE

Altro evento violento, poi, a Brescia, pochi minuti dopo la mezzanotte in corso Magenta. Grande paura, infine, per tre intossicazioni etiliche verificatesi a Brescia e a Cigole.

Tante aggressioni: coinvolti Montichiari, Passirano e Brescia SIRENE DI NOTTE
Cronaca 28 Aprile 2019 ore 08:16

Nessun dato particolare segna l'avvenimento di incidenti stradali gravi, ma molte sono state le aggressioni che nella notte si sono viste in alcuni paesi della provincia di Brescia e in città.

Tante aggressioni

Il primo si è verificato a Montichiari, in via Giovanni Falcone. Coinvolti due ragazzi di 18 e 24 anni. Sul posto i carabinieri di Desenzano del Garda. I coinvolti sono stati poi trasportati al plesso ospedaliero locale in codice verde. Venti minuti dopo, a 22:40, ecco la seconda rissa a Passirano, in via liberà. Coinvolta una giovane ragazza di 26 anni trasportata in ospedale a Ome anche lei in codice verde.

Altro evento violento, poi, a Brescia, pochi minuti dopo la mezzanotte in corso Magenta. Grande paura, infine, per tre intossicazioni etiliche verificatesi a Brescia e a Cigole. Nel doppio avvenimento di Brescia, tre coinvolti, sempre tutti giovani: due 18enni e un 21enne. Dopo lo spavento i tre sono stati trasportati il Poliambulanza e all'ospedale Città di Brescia in codice verde.

L'ultimo, a Cigole, avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina, ha riguardato invece un 44enne trasportato anche lui senza complicazioni all'ospedale di Manerbio.

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie