Tangenziale antitraffico Consiglio unanime. Approvata la mozione proposta dalla minoranza sulla nuova strada provinciale a Capriolo.
Tangenziale antitraffico Consiglio unanime
Approvata la mozione anti traffico per la continuazione della tangenziale che ora arriva alla zona industriale e dovrebbe terminare invece in via Sarnico.
La mozione è stata approvata in Consiglio comunale a Capriolo e per la prima volta maggioranza e minoranza hanno detto “sì” all’unanimità. Questo non significa che la tangenziale si farà, ma che Capriolo porterà con più forza le proprie istanze in Regione e Provincia.
La mozione è stata presentata da Insieme per Capriolo (prima firma di Amedeo Lunardi e poi sottoscritta da tutti i componenti della minoranza). “Questa è una necessità contingente per tornare a vivere il paese e togliere questa divisione in due parti che impedisce di viverlo serenamente – ha affermato Lunardi – Alcune volte le code su via Palazzolo, IV Novembre e Sarnico arrivano a cinque chilometri con mezzi pesanti e motori accessi in mezzo al paese”.
Tutto sul progetto e le decisioni del Consiglio sul numero di Chiariweek in edicola.