sinistro

Tamponamento lungo la Sp237 a Vestone, coinvolto anche un bimbo di 4 anni

L'esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di analisi da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale di Valle Sabbia

Tamponamento lungo la Sp237 a Vestone, coinvolto anche un bimbo di 4 anni
Pubblicato:

Tamponamento lungo la Sp237 a Vestone, coinvolto anche un bimbo di 4 anni.

Lungo la Sp237, tamponamento a Vestone

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato prima delle 8 in codice giallo in via Giacomo Matteotti.

Dove si è verificato il sinistro

Ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro

Dalle prime ricostruzioni pare che le due auto fossero dirette verso Nozza, essendo un orario di punta il traffico in zona era particolarmente intenso. Pare che la Golf con alla guida una donna abbia rallentato improvvisamente e la donna alla guida della Peugeot che stava viaggiando dietro non è riuscita a frenare in tempo finendo così per tamponare l'auto che la precedeva. Tre le persone coinvolte: due donne rispettivamente di 31 e 32 anni e un bambino di 4.

Attivata la macchina dei soccorsi

La buona notizia è che nessuno versa in gravi condizioni, l'esatta dinamica del sinistro è ancora in fase di analisi da parte degli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale di Valle Sabbia. Sul posto oltre ai volontari dell'ambulanza di Vestone anche l'ambulanza dell'Anc di Roé Volciano.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali