Tampona alcune auto e scappa: è giallo a Azzano Mella
Il furgoncino si è allontanato subito dopo il sinistro: è stato ritrovato poco più in là, ma del conducente non c'era traccia.
E' rimasto coinvolto in un tamponamento, ma è scappato senza prestare soccorso. Il mezzo, un furgoncino, è stato poi ritorvato poco più in là, ma del guidatore non c'era traccia.
Tampona alcune auto e scappa: è giallo a Azzano Mella
L'incidente è avvenuto ieri, verso le 15.15, sulle provinciale IX al confine tra Azzano Mella e Mairano. Quattro i veicoli coinvolti nell'incidente: a bordo un ragazzo di 18 anni, una 25enne e un 56enne. Del quarto conducente, invece, non si sa nulla. Il furgoncino su cui viaggiava, infatti, è ripartito subito dopo lo scontro, senza prestare soccorso e allontanandosi dal posto. Il mezzo è stato ritrovato poco lontano, ma senza il suo autista: a bordo del furgoncino infatti c'era solo il passeggero.
I soccorsi e le ricerche
Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito nel tamponamento. Immediato l'intervento sul posto delle ambulanze dei soccorritori di Dello e di Bagnolo Mella. Uno dei coinvolti è stato portato al Civile di Brescia in codice giallo, mentre gli altri al nosocomio di Manerbio in verde per degli accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che si sono occupato di rimuovere le auto, i carabinieri di Bagnolo Mella e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. Sono attualmente in corso le ricerche del conducente scomparso.