Taglio del nastro alla primaria Munari per il via ai lavori di ampliamento dell'edificio
L'edificio in questione ospiterà anche la scuola dell'infanzia
Taglio del nastro alla primaria Munari per il via ai lavori di ampliamento dell'edificio.
Taglio del nastro a Puegnago del Garda
Questa mattina (venerdì 1 marzo 2024) alla primaria Munari di Puegnago del Garda si è tenuto il taglio del nastro simbolico per l’avvio dei lavori relativi all’ampliamento dell’edificio che ospiterà anche la scuola dell'infanzia. Tra i presenti il sindaco Silvano Zanelli, l’assessore regionale Simona Tironi e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Valtenesi Marcella Ceradini. Presenti anche i bambini della scuola dell'infanzia Brunati di Raffa e della primaria Munari.
Tempi e costi
A livello di tempistiche il cantiere dovrebbe iniziare entro una ventina di giorni e i lavori dureranno circa un anno e mezzo. I costi previsti sono pari a 1milione e 200mila euro finanziati con fondi Pnrr e 500mila euro dal comune di Puegnago del Garda.
"Oggi è una giornata molto speciale - ha commentato l'asssessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro Simona Tironi - Avere un’Amministrazione che fa uno sforzo importante, mettendo a disposizione fondi per la scuola, significa creare comunità e dare possibilità a tutti di stare meglio partendo dal settore più importante che è quello dell' istruzione e dell'educazione"