Coccaglio

Taglia le gomme di un'auto: beccato dalla Locale

Grazie al supporto della videosorveglianza comunale e ad alcune testimonianze, è stato possibile risalire al colpevole, un cinquantenne di Chiari.

Taglia le gomme di un'auto: beccato dalla Locale
Pubblicato:

Forse una ripicca o per "dispetto", ma mentre stava tagliando le gomme di un'auto è stato beccato dalla Locale. Nei guai un cinquantenne clarense.

Taglia le gomme di un'auto: beccato dalla Locale

Un cinquantenne clarense è  denunciato per danneggiamento aggravato. E' successo a Coccaglio. L'uomo, residente a Chiari, è stato pizzicato dalla Polizia Locale mentre danneggiava un veicolo in sosta sulla strada.

Il veicolo, di proprietà di un conoscente dell'uomo, è stato ritrovato con le gomme a terra, tagliate con uno strumento appuntito. Dopo aver presentato la denuncia, ricevuta dal Comandante della Polizia Locale, Luca Leone, gli agenti di Coccaglio hanno iniziato le indagini per risalire all'autore del reato.

Grazie al supporto della videosorveglianza comunale e ad alcune testimonianze, è stato possibile risalire al colpevole, un uomo cinquantenne residente a Chiari. Del fatto, avvenuto probabilmente per questioni personali tra i due uomini, verrà notiziata la Procura della Repubblica per danneggiamento aggravato ai sensi del Codice Penale vigente.

Seguici sui nostri canali