Tabaccaia minacciata con una pistola per soli 600 euro

Tabaccaia minacciata con una pistola per soli 600 euro
Pubblicato:

Attimi di puro terrore per Jessica Garini, una donna 34enne titolare dell’omonima tabaccheria sita a San Silvestro, Curtatone, in via Chiesa. Due uomini coperti da passamontagna, pantaloni e maniche lunghe, guanti in lattice e armati di pistola hanno fatto irruzione nel negozio dentro il quale vi erano solo la 34enne e la madre, rimastre impietrite dalla scena.

I malviventi hanno subito chiesto il registratore alla donna, alla quale hanno puntato dritto in volto la pistola. La tabaccaia ha mantenuto il sangue freddo, così come la madre che le era seduta accanto. Dopo un momento di paura, ha aperto la cassa a seguito di una spintonata di uno dei due ladri non armato. Al suo interno solo 600 euro.

Erano da poco passate le 16 e il tutto è durato una manciata di secondi.

I due rapinatori sono fuggiti subito dopo a piedi, anche se non si esclude l'ipotesi che ad attenderli poco distante dalla tabaccheria ci fosse un complice in auto. Le telecamere della tabaccheria hanno filmato la scena dell'assalto e il video è già stato consegnato alle forze dell’ordine, accorse subito dopo chiamate dalle due donne.


Seguici sui nostri canali