Synlab chiude a Nave, ma raddoppia su Concesio

Dal 31 agosto chiude il punto prelievi di Nave, due però le strutture attive su Concesio

Synlab chiude a Nave, ma raddoppia su Concesio
Pubblicato:
Aggiornato:

Synlab annuncia la chiusura del punto prelievi di Nave, assicurando ai cittadini la continuità del servizio grazie alla presenza di due punti prelievi nel comune di Concesio.

Chiude il punto prelievi di Nave

A partire dal mese di settembre Synlab chiuderà il suo punto prelievi di nave. L'azienda privata di diagnostica medica continuerà la sua azione, garantendo la copertura del territorio con il nuovo punto prelievi di Concesio, in aggiunta a quello già attivo di via delle Camerate 92, inaugurato nel mese di maggio in via Europa 152.

I punti prelievi attivi a Concesio

Di seguito le specifiche relative a giorni di apertura e orari dei due punti prelievi della Val Trompia. La sede di via delle Camerate è aperta da lunedì a sabato dalle 7 alle 10, mentre il ritiro referti è possibile gli stessi giorni dalle 10.30 alle 12. Per quanto riguarda invece la struttura di via Europa: è aperta per i prelievi da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 9.30 con ritiro referti, sempre negli stessi giorni dalle 10 alle 12. Entrambi i punti prelievi sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.

Per maggiori informazioni e per contattare il punto prelievi di via delle Camerate, si prega di chiamare il numero 030 2005517 o di scrivere a concesio.pp@synlab.it. Per mettersi in contatto con il punto prelievi di via Europa, si prega di chiamare il numero 030 2752821 o di scrivere a concesio-europa.pp@synlab.it.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali