Supermercato Sermark di Darfo: si cerca di dare continuità alla vendita

Nel frattempo è stato organizzato da Iperal un servizio di navetta gratuito per collegare il punto vendita di via Lepetit con il centro commerciale Adamello.

Supermercato Sermark di Darfo: si cerca di dare continuità alla vendita
Pubblicato:
Aggiornato:

A pochi giorni dall’effettiva data di chiusura, prevista per mercoledì 8 maggio, il gruppo Iperal ha comunicato di aver avviato una serie di trattative, tra cui una con la Cooperativa Sociale Sorriso, affinché la stessa valuti l’ipotesi di rilevare la gestione dell’attività commerciale del supermercato Sermark di Darfo.

Supermercato Sermark di Darfo: annunciata la chiusura per l'8 maggio

Iperal ha già comunicato ai rappresentanti della cooperativa la possibilità di mettere a disposizione le attrezzature esistenti al fine di favorire il più possibile l’eventuale subentro. Sia l’Amministrazione comunale che la proprietà dell’immobile sono costantemente informate e tutte stanno operando affinché si possa arrivare ad una soluzione positiva, limitando i tempi di interruzione del servizio.

Servizio navetta gratuito

Nel frattempo è stato organizzato da Iperal un servizio di navetta gratuito per collegare il punto vendita di via Lepetit con il centro commerciale Adamello. La navetta sarà attiva ogni lunedì, mercoledì e venerdì con partenza alle 9 e rientro alle 11.

La chiusura del negozio in via Lepetit non ha avuto impatti negativi dal punto di vista occupazionale in quanto tutti i collaboratori attualmente impiegati nel negozio entreranno da subito a far parte dell’organico di altri negozi del Gruppo Iperal presenti in Valcamonica.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali