Supercar di Cars & Coffee Brescia si schianta a Montichiari

Ingenti danni per la meravigliosa Ferrari F430. Illesi i conducenti.

Supercar di Cars & Coffee Brescia si schianta a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente spettacolare questa mattina a Montichiari sul ponte che attraversa il fiume Chiese e che collega via Brescia al Centro Fiera del Garda.

Un partecipante alla manifestazione "Cars&Coffee Brescia" ha perso il controllo della sua bellissima Ferrari F430 ed è finito fuori strada, schiantandosi sulla parete opposta del ponte.

Gravi danni alla meravigliosa Ferrari F430

Fortunatamente l'incidente non ha causato gravi danni se non alla meravigliosa autovettura da corsa. Illesi, anche se ammaccati, i conducenti del mezzo.

La supercar stava attraversando Montichiari per dirigersi verso Brescia dove era fissato l'appuntamento dedicato ai Dreamcar Drivers provenienti da tutta Europa e non solo, per un’esibizione di vetture dagli standard e varietà unici.

Nel pomeriggio, sarebbe arrivata in parata ed esposta al pubblico presso Villa Castelbarco, a pochi chilometri da Milano.

Una manifestazione che richiama anche nel bresciano numerosi possessori di auto sportive

Cars & Coffee è una manifestazione nota anche a livello internazionale che richiama numerosi possessori di supercars, supersportive e auto storiche di prestigio e realizzato su misura, affinché costoro possano condividere le emozioni trasmesse dal boato di un propulsore ed ammirare una moltitudine di vetture mozzafiato.

TORNA A HOME PAGE 

 

Seguici sui nostri canali