Sulle nostre strade: ribaltamenti continui in provincia SIRENE DI NOTTE

Il primo, dei tre ribaltamenti, è avvenuto sulla sp26, all'altezza di Muscoline alle 22:45.

Sulle nostre strade: ribaltamenti continui in provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Il primo grave sinistro registrato nella notte appena trascorsa è uno scontro tra auto. Rimasti coinvolti due giovani di 25 e 27 anni. Sul luogo dell'incidente, la ss 237 all'altezza di Sabbio Chiese, è intervenuto anche l'elioscopio vista la gravità di uno dei due ragazzi, poi rientrato in codice giallo. Tanti però i ribaltamenti continui registrati nella notte.

Sulle nostre strade: ribaltamenti continui in provincia

Dopo un malore a Paratico per un 53enne, verso le 21:30, trasportato all'ospedale di Iseo in codice giallo, il primo ribaltamento è avvenuto sulla sp26, all'altezza di Muscoline alle 22:45. Aggressione, poi, a Borgosatollo. L'evento violento si è verificato, a quanto emerso, tra un 26enne  e un 64enne. Entrambi sono stati portati in due plessi ospedalieri differenti, Poliambulanza e Città Brescia, in codice verde.

Il secondo ribaltamento è avvenuto a Montirone. Nulla di grave, per fortuna. La persona alla guida non è stata trasportata nemmeno al pronto soccorso. Sul posto, oltre alla polizia, anche i vigili del fuoco, per prassi.

L'ultimo ribaltamento è avvenuto a Gavardo, verso l'1.28, davanti al civico 14 di via Sant'Antonio. La ragazza alla guida è stata trasportata in codice verde al nosocomio locale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali