Street Art Festival a San Gervasio

L'evento vuole essere un punto di congiunzione tra l'arte moderna e quella storica più conosciuta. 

Street Art Festival a San Gervasio
Pubblicato:
Aggiornato:

Street Art Festival a San Gervasio. L'evento vuole essere un punto di congiunzione tra l'arte moderna e quella storica più conosciuta.

Street Art Festival a San Gervasio

Prima edizione dello Street Art Festival. San Gervasio vuole infatti essere un punto di congiunzione tra l'arte moderna e quella storica più conosciuta.  Sono esposte opere di artisti di vero spessore quali Bansky, Dorothy Bawl, Tancredi Parmiggiani, Christo, Zio Ziegler, Shozo Shimamoto, Paul Jenkins, Jaques Villeglè, Stefano Bombardieri, Amedeo Modigliani e soprattutto l'opera "Testa di Donna Fernanda" di Pablo Picasso che verrà messa a disposizione solo in occasione di questo evento e poi sarà nuovamente ricollocata nel caveaux privato presso il quale è custodita da quasi novantanni.

Il progetto dello StreetArt Festival è quindi quello di abbinare nel percorso artistico classico, quello di 50 artisti impegnati in opere di Street Art che il pubblico potrà assisterne alla sua realizzazione dal vivo in Piazzetta del Rinascimento a San Gervasio Bresciano a partire dalle ore 9 di Domenica 9 Settembre pv.

Seguici sui nostri canali